Infortunio shock per Malinovsky: frattura del perone e lussazione articolare

Venezia. Momenti tragici quelli vissuti da tutti i presenti al Penzo per assistere alla partita di oggi pomeriggio Venezia vs Genoa. Intorno al decimo minuto del secondo tempo, nel tentativo di recuperare un pallone, Ruslan Malinovsky appoggia male il piede e, scivolando, si può notare ad occhio nudo la frattura della caviglia, nello specifico frattura del perone e lussazione articolare. L'ucraino cade a terra, dolorante, il compagno Gollini subito a sincerarsi delle sue condizioni stringendolo in un forte abbraccio: fin da subito si poteva notare la gravità della situazione. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

Terribile infortunio per l'ex Malinovskyi: per l’anticipare Haps nella propria area, affonda il piede destro sul terreno e la caviglia si torce in maniera innaturale. Immediati i soccorsi, l’uscita in barella tra gli applausi di tutto il pubblico e il trasporto all’Ospedale Civile di Venezia (Atalantini.com)

Sulla sfida: primo tempo equilibrato, dopo l'infortunio di Ruslan nella ripresa abbiamo abbandonato la partita a tutti i livelli. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:SULL'INFORTUNIO - "Dispiace l'infortunio di Ruslan, mi auguro sia meno grave del previsto, è importante per noi. (Calciomercato.com)

Bruttissimo infortunio capitato a Malinovskyi: il centrocampista del Genoa, in occasione di una spazzata, gli si è girata la caviglia. Madonna mia che infortunio per Malinovskyi pic.twitter.com/1WfgFqUC1t — Guido Olivares🇮🇹 (@Guidolino8) September 21, 2024 (Lazio News 24)

Gilardino, speriamo che Malinovsky sia meno grave del previsto

Infortunio shock alla caviglia per Malinovskyi, l'ucraino del Genoa lascia subito il campo Grave infortunio per Ruslan Malinovsky al secondo minuto della ripresa di Venezia-Genoa. Il centrocampista ucraino, in un recupero difensivo, ha anticipato l'attaccante dei padroni di casa ma nello slancio la caviglia si è girata in maniera innaturale. (Diretta)

Terribile infortunio per Ruslan Malinovskyi durante Venezia-Genoa. Il giocatore ucraino, proprio ad inizio ripresa, ha avuto un torsione innaturale della caviglia terribile. (Inter-News)

Lo ha detto Alberto Giardino, in conferenza stampa, commentando la sconfitta per 2-0 a Venezia. "Mi auguro che l'infortunio di Malinovsky sia meno grave del previsto. (Il Piccolo)