È possibile ripristinare il firmware dell’iPad mini 7 utilizzando un altro dispositivo con iOS18
Apple ha esteso il sistema di recupero wireless, introdotto con l’iPhone 16, anche al nuovo iPad mini 7 con chip A17 Pro. Questa funzione consente di ripristinare il firmware di un dispositivo direttamente da un altro iPhone o iPad senza necessità di connessione via cavo. Un’aggiunta che semplifica notevolmente la gestione di un dispositivo bloccato. Advertising Come riportato da 9to5Mac, iPadOS 18 per iPad mini 7 include la partizione RecoveryOS, già presente nei modelli di iPhone 16. (iSpazio)
La notizia riportata su altri giornali
I preordini del nuovissimo modello di tablet della mela morsicata sono già aperti dal 15 ottobre: per questa ragione, crediamo che a breve saranno ordinabili anche su Amazon. Secondo noi, non manca molto alla loro disponibilità: scegli il tuo modello e controlla spesso su Amazon: (Telefonino.net)
In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)
Il nuovo iPad mini è disponibile da oggi AGGIORNAMENTI (Apple)
Da oggi partono ufficialmente le spedizioni dei pre-ordini dei nuovi iPad mini di settima generazione. Inoltre, il piccolo tablet di casa Apple è anche disponibile negli Apple Store e nei negozi autorizzati, dove può essere acquistato senza problemi. (Fastweb Plus)
Apple ha introdotto una nuova funzionalità in iOS 18 che semplifica la vita di chi si trova di fronte ad un iPhone o un iPad “bloccato”. Questa funzione, chiamata recovery over-the-air, era stata inizialmente pensata per gli iPhone 16, ma ora scopriamo che anche il nuovo iPad Mini 7 è compatibile con questa tecnologia. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)
Il prodotto è venduto e spedito da Amazon Italia, con reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto. Con la garanzia del prezzo minimo, potrai beneficiare di eventuali sconti applicati prima della spedizione. (Multiplayer.it)