Germania, almeno 3 morti e 2 feriti in una sparatoria nel Baden-Wurttenberg

In un primo momento, la Bild aveva scritto che a Lautlingen, nel Baden-Württemberg, fosse in corso un attacco contro la popolazione. Con il passare dei minuti, tuttavia, si è definito un quadro diverso della sparatoria avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, 14 luglio. Nei pressi della piscina “Badkap”, in una zona residenziale di Lautlingen, un uomo in possesso di diverse armi da fuoco avrebbe sparato contro i suoi famigliari. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (Tiscali Notizie)

Gli spari hanno attirato l’attenzione di alcune persone che hanno chiamato le forze … Il dramma si è consumato nella casa di famiglia a Lautlingen, una cittadina del Baden-Württemberg, nella Germania sud-occidentale. (Il Fatto Quotidiano)

SPETTACOLO Quattro morti e feriti (Torino Cronaca)

Germania, strage familiare nel Baden-Württemberg: uccide due persone e ne ferisce altre due, poi si toglie la vita

Pare che il presunto aggressore, un cacciatore 63enne con diverse armi registrate a suo nome, abbia tentato il suicidio a seguito della mattanza, ma non è chiaro se sia morto o meno. Avrebbe puntato alla moglie e alla figlia: mentre la prima è stata gravemente ferita, la seconda è in pericolo di vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È successo domenica 14 luglio nelle strade di Albstadt, nel quartiere di Lautlingen. Di cui, nel massimo riserbo delle autorità tedesche, non vengono al momento fornite altre generalità - ha ucciso la mamma e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. (EuropaToday)

Un uomo di 63 anni ha sparato in casa uccidendo diversi familiari. Pare che l'assassino sia un cacciatore. (La Stampa)