Sciopero treni 23 e 24 novembre: orari e collegamenti garantiti Frecciarossa, Italo, Intercity e regionali
Si preannuncia un altro weekend nero per chi viaggia in treno. Uno sciopero è stato proclamato da sindacati autonomi dalle ore 21 di sabato 23 alle ore 21 di domenica 24 novembre. La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà «tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale» spiega una nota della sigla sindacale. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si preannuncia un altro weekend nero per chi viaggia in treno. La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà «tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale» spiega una nota della sigla sindacale. (ilmattino.it)
Energia e determinazione guideranno il tuo fine settimana. Sabato ti invita a mettere in gioco tutta la tua passione in un progetto personale. Domenica, invece, trova spazio per la riflessione: Mercurio suggerisce di rivedere le priorità, soprattutto in ambito relazionale. (Oroscopo Più)
Un primo blocco che anticiperà lo sciopero generale previsto per il 29 novembre che porterà in piazza tantissimi lavoratori del settore pubblico e privato che hanno deciso di protestare contro la manovra del Governo Meloni. (ilmattino.it)
E osservando il calendario degli stop nazionali, emerge come l’impressione che gli scioperi siano frequentemente intorno ai fine settimana è spesso corroborata dai dati: anche di questo si è parlato nella puntata di Numeri, di Sky TG24, andata in onda il 19 novembre (Sky Tg24 )
La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà «tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale» spiega una nota della sigla sindacale. (ilmessaggero.it)
L’agitazione, proclamata dai sindacati autonomi, inizierà sabato 23 alle 21 e terminerà domenica 24 alla stessa ora. Ritardi e cancellazioni in arrivo per i viaggiatori di Italo e Trenitalia (FIRSTonline)