Fiumicino, allarme bomba su areo: scortato da due caccia

Un volo della Compagnia libanese Mea, decollato da Ginevra e diretto a Beirut è stato costretto ad atterrare all'aeroporto di Fiumicino per un allarme bomba. A chiedere un atterraggio per motivi di sicurezza è stato il comandante. A far scattare la richiesta è ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'aereo libanese. Aereo di linea scortato dai caccia a Fiumicino. (Bergamosera)

Fonte: dailmail.co.uk Secondo quanto... (Bigodino.it)

Il Principe Harry era a bordo di una Range Rover ed era diretto agli Invictus Game scortato da alcuni poliziotti in moto. Uno degli agenti è stato travolto da un taxi che correva a tutta velocità. I Pompieri hanno estratto il tassista dall’interno del... (La Prima Pagina)

- Cessato allarme a Fiumicino, dove gli artificieri hanno ispezionato, senza trovare nulla di pericoloso, un Airbus A320 della Middle East Airlines. Il volo ME214, partito da Ginevra per Beirut, era stato scortato a terra da due Eurofighter ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In tarda mattinata di oggi era arrivato dalla Svizzera l'allarme di un bagaglio sospetto a bordo di un aereo della compagnia libanese Mea (Middle ... (ladigetto.it)

Roma - Era in volo tra Ginevra e Beirut quando il comandante he informato il controllo del traffico aereo italiano di temere per la sicurezza dell'aereo per via di un bagaglio di cui non si trovava il proprietario, facendo scattare l'allarme bomba. (Primocanale)