VIDEO Iran, Tajani: "Ci auguriamo che nuova dirigenza lavori per stabilità area e pace"

Il ministro degli Esteri dopo la riunione a Palazzo Chigi sulla morte di Raisi “Nella riunione è stato fatto un punto della situazione. Mi pare che si sia trattato di un incidente e anche la posizione iraniana lascia intendere che non ci siano condizionamenti esterni“. Così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, lasciando palazzo Chigi al termine della riunione presieduta dalla premier Giorgia Meloni convocata dopo la morte del presidente iraniano Ebrahim Raisi (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il medico e stomatologo Andrea Stramezzi è stato intervistato dal Giornale d'Italia per parlare di diversi temi, in primis il recente ritiro del vaccino Covid AstraZeneca in tutto il mondo. AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino Covid da tutto il mondo: come valuta questa mossa? È legata alla recente ammissione di trombosi? (Il Giornale d'Italia)

L'elicottero sul quale viaggiava, insieme al ministro degli Esteri e ad altre persone, è precipitato al confine con l'Azerbaigian. L'ARTICOLO Iran, Raisi è morto, tutte le notizie in diretta (Repubblica TV)

Il velivolo precipitato domenica 19 maggio era adattato al trasporto di passeggeri. Nessun superstite è la conseguenza di quello che sembra, a tutti gli effetti, un incidente. (Tiscali Notizie)

Il presidente iraniano Ebrahim Raisi è morto ieri, domenica 19 maggio, in un incidente in elicottero in cui hanno perso la vita anche il ministro degli Esteri Hossein Amir-Abdollahian, altri funzionari iraniani che viaggiavano con loro e i membri dell’equipaggio. (Fanpage.it)

Il Consiglio di Sicurezza dell’Onu ha osservato un minuto di silenzio in memoria del presidente iraniano Ebrahim Raisi , morto ieri, domenica 19 maggio, in un incidente in elicottero. (Il Fatto Quotidiano)

Le immagini diffuse dalla Mezzaluna Rossa iraniana mostrano che i soccorritori recuperano i resti del presidente iraniano Ebrahim Raisi e di altri passeggeri dell’elicottero precipitato nel nord-ovest del Paese . (Il Fatto Quotidiano)