Inter Empoli 2-0, Inzaghi continua a vincere e i tifosi cantano: «La capolista se ne va»

Inter Empoli 2-0, Inzaghi continua a vincere e i tifosi cantano: «La capolista se ne va». Il tabellino del match di Serie Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi sempre più prima nonostante la vittoria del Milan contro la Fiorentina. Decidono le reti di Dimarco e di Sanchez che portano i tre punti contro la squadra toscana che è arrivata a San Siro per fare punti importanti per la zona salvezza. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

All'indomani del successo di Pasquetta, il cileno su Instagram usa una parola eloquente per descrivere lo spirito di squadra: "Together (insieme, ndr)". Con tanto di due stelle a fianco. (Fcinternews.it)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. (Spazio Inter)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. (L'Interista)

L'analisi "L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. (fcinter1908)