L’entourage di Kvara dice sì al PSG. Accordo raggiunto – GAZZETTA

L’agente di Kvaratskhelia accetta l’offerta del PSG: 7,5 milioni per 5 anni. Il Napoli rifiuta 100 milioni. La situazione del georgiano si complica. Una vera e propria bomba di mercato scuote il mondo del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’entourage di Khvicha Kvaratskhelia ha accettato l’offerta del Paris Saint-Germain. Mamuka Jugeli, agente del talento georgiano, avrebbe trovato un accordo con il club parigino per un contratto che farebbe impallidire l’attuale ingaggio del giocatore. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il PSG punta Kvaratskhelia con un’offerta shock. Il Napoli prepara il rinnovo. Tutti i dettagli della trattativa che infiamma il calciomercato. (Napolipiu.com)

Un appassionato tifoso del Napoli esprime le sue preoccupazioni sul futuro della squadra e del Meridione. Riflessioni su calcio, politica e società. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia, all’improvviso, è diventata una vera e propria grana per il Napoli. L’esterno georgiano, nell’ultima stagione, non ha certo brillato ma almeno non è stato tra i più disastrosi in casa azzurra anche se le sue responsabilità vi sono eccome. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Kvara chiede 7 milioni più clausola alla Osimhen: la controproposta del Napoli sul rinnovo

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa tra il Napoli e Hermoso è in fase avanzata. Il Napoli intensifica gli sforzi per portare Mario Hermoso in azzurro. Il difensore spagnolo è sempre più vicino, ma restano da definire alcuni aspetti cruciali dell’accordo. (Napolipiu.com)

Il calciomercato del Napoli è pronto a entrare nel vivo nei prossimi giorni, si fa sempre più vicino l’inizio della finestra estiva che regalerà i primi colpi della gestione Antonio Conte. La dirigenza partenopea, tuttavia, è impegnata nella gestione di alcuni casi scoppiati negli ultimi giorni che coinvolgono diversi calciatori, tra cui Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Da segnalare, in un secondo tempo leggermente differente, una ripartenza dalla propria metà campo: troppo poco per rivederlo sorridere, troppo opaco per essere vero. Il clima esterno gioca inevitabilmente un ruolo fondamentale: terminato l'Europeo della Georgia ci sarà un nuovo incontro per delineare il futuro, col Napoli che spinge per il rinnovo intorno ai 5 milioni (senza clausola) e il giocatore che ne chiede intorno ai 7 (compresa una clausola alla Osimhen)". (CalcioNapoli24)