"Amica di drogati, pedofili, corrotti": il delirio di Furfaro su Meloni e Musk è l'ennesimo boomerang per il Pd

La rosicata pazzesca della sinistra per il legame che il premier Giorgia Meloni ha saputo costruire con Elon Musk arriva anche ai vertici del Pd, con un tweet al veleno del deputato fedelissimo di Elly Schlein e responsabile delle iniziative politiche dem, Marco Furfaro. "Gli amici di Giorgia Meloni, (Secolo d'Italia)

Su altri media

Alla Tenuta Montenero la serata con gli sponsor, le autorità e la stampa e la Presidente Tesei, che dice: “Queste atlete ambasciatrici della Regione Umbria”. L’Assessore allo sport Vossi: “Club orgoglio della città e dei tifosi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Negli Stati Uniti lo scatto è diventato virale dopo che il giornalista Simmon Goddeck ha pubblicato su X un post con scritto “sappiamo tutti cosa è accaduto dopo”, riferendosi ad un presunto flirt tra i due che ha lasciato spiazzati molti utenti. (Il Giornale d'Italia)

Nella casa del Fratello si è parlato di relazioni tossiche, e la concorrente ha ammesso di averne vissuta una molto difficile, che non ha esitato a raccontare. Il nome di Alessandro non è stato fatto esplicitamente, ma il ragazzo si è sentito chiamato in causa ed ha deciso di replicare facendo delle confessioni molto pesanti sulla sua ex. (Tutto.TV)

L'incontro tra la premier italiana Giorgia Meloni e Elon Musk ha generato oltre 1,3 milioni di interazioni in 48 ore, attirando l'attenzione non solo del pubblico italiano, ma anche internazionale. È quanto emerge da una ricerca di SocialData, condotta in esclusiva per Adnkronos, che ha analizzato le conversazioni in rete tra il 22 e il 26 settembre. (Adnkronos)

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre musica, spettacoli dance, Food & Beer Fest. Maxi torta e spettacolo pirotecnico a chiusura della tre giorni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Maye Musk, la mamma di Elon, si è divertita a leggere le insinuazioni di alcuni media riguardo a una ipotetica relazione amorosa tra suo figlio e Giorgia Meloni (insinuazioni cavalcate, in modo risibile, anche dalla sinistra alle nostre latitudini). (Liberoquotidiano.it)