Conte dopo Napoli-Monza: “I sogni li lasciamo ai tifosi, noi dobbiamo crescere”

Il tecnico azzurro analizza la vittoria per 2-0 e parla della situazione della squadra Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 2-0 contro il Monza allo stadio Maradona. Il tecnico ha affrontato diversi argomenti, tra cui le prestazioni di Lukaku, la pausa per le Nazionali e le prospettive della squadra per la stagione. Lukaku può tornare ai livelli di 4 anni fa? Conte ha subito affrontato la questione Romelu Lukaku: “L’importante è che partecipi attivamente alla partita e che contribuisca all’obiettivo finale, come deve fare ogni giocatore. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

NAPOLI-MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Il Napoli supera il Monza al Maradona, nella sfida valida per sesta giornata di Serie A. Uno in più della Juventus e due in più di Inter, Milan e Torino. (il Giornale)

Napoli Monza 2-0, vittoria allo stadio Maradona con i gol di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia che regalano tre punti fondamentali per la classifica. (CalcioNapoli24)

TOP NEWS Ore 24 - Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. (ROMA on line)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL (TUTTO mercato WEB)