Calciomercato, Saul Coco al Torino: cifre e dettagli

Il Torino chiude la trattativa per Saul Coco, difensore centrale classe 1999 prelevato da Vagnati dal Las Palmas. Il giocatore arriverà a Torino in serata. Il club di Urbano Cairo versa nelle casse del club spagnolo 7.5 milioni di euro. A questa parte fissa va aggiunto un bonus di 2 milioni, facilmente raggiungibili. Infine il Las Palmas avrà diritto ad una percentuale di rivendita pari al 10%. Il contratto del giocatore sarà un triennale con opzione di rinnovo fino al 2028. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato in entrata. Sono giorni importanti per la dirigenza azzurra, in quanto nelle prossime ore verrà risolto il “caso” legato a Victor Osimhen. Quest’ultimo, con ogni probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni ma prima bisognerà capire la nuova destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore è atterrato intorno all'una di notte, nella mattinata di oggi sosterrà le visite mediche con il nuovo club e poi sarà a disposizione del tecnico Paolo Vanoli. Il difensore, pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus al Las Palmas, è pronto per iniziare la sua nuova vita con la maglia del Torino. (Toro News)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro del Napoli potrebbe essere segnato da un grande colpo di mercato che ha già acceso le fantasie dei tifosi partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sport Mediaset, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku come possibile sostituto di Victor Osimhen, il cui addio al club azzurro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Toro, il primo colpo è in difesa: ecco chi arriva dalla Spagna. E nel mirino c'è anche un ex Juve, di chi si tratta...

Coco è stato acquistato da… Sarà il giocatore nato a Lanzarote, ma che ha anche il passaporto della Guinea Equatoriale per via delle origini paterne, il primo acquisto di questo calciomercato da parte del club di Urbano Cairo. (La Stampa)

Lukaku potrebbe presto raggiungere Conte al Napoli. Fissata la deadline per l’arrivo del belga, in attesa della partenza di Osimhen. I dettagli dell’operazione. “Il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. (Napolipiu.com)

Ebbene, da allora, il nulla assoluto. I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. (Torino Cronaca)