L’uragano Nicole arriva in Florida: venti a 120 km/h, ma c’è chi li sfida

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Evacuato anche il club Mar-a-Lago dell'ex presidente Donald Trump E' arrivato in Florida l'uragano Nicole con piogge torrenziali e venti a 120 km/h. Evacuato anche il club Mar-a-Lago dell'ex presidente Donald Trump. Si teme che possa erodere ulteriormente molte spiagge colpite dall'uragano Ian a settembre, prima di dirigersi verso la Georgia e le Caroline tra giovedì e venerdì. Ai residenti di diverse contee della Florida - Flagler, Palm Beach, Martin e Volusia - è stata ordinata l'evacuazione delle isole barriera, delle zone basse e delle case mobili. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Nicole ha toccato terra intorno alle 3 del mattino di giovedì come uragano di categoria 1. (L'Unione Sarda.it)

Gli strascichi dell’uragano Nicole si stanno facendo sentire in larga parte degli Stati Uniti orientali, con forti piogge che dalla Georgia fino al confine con il Canada. La Florida fa i conti con le devastazioni lasciate dall’uragano. (LAPRESSE)

L’uraganoNicole ha colpito anche la Florida con piogge torrenziali e venti che hanno raggiunto oltre i 120 km/h. La potenza delle onde dell’oceano hanno distrutto un molo della città di Deerfield Beach. (Corriere TV)

Le macerie negli Stati, dalla Georgia al confine canadese (LAPRESSE)

MeteoWeb I resti dell’uragano Nicole stanno scaricando forti piogge in Nord America, dalla Georgia al Canada meridionale. Decine di case e grattacieli sono stati dichiarati strutturalmente non sicuri nell’area di Daytona Beach. (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)