MN - Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente"

Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. In esclusiva per MilanNews.it Massimo Brambati, un Milan scialbo quello visto contro la Juventus. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)

Tramite il proprio sito, Roberto Beccantini ha analizzato a suo modo il pareggio a San Siro della Juventus contro il Milan in Serie A. Ecco cosa ha scritto: “Se Inter-Juventus 4-4 mandò fuori di testa i mendicanti di emozioni, Milan-Juventus 0-0 ha esaltato gli spacciatori di tisane. (Juvenews.eu)

"Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. (Milan News)

Criscitiello torna su Milan-Juve: «Il più brutto della storia. Thiago Motta è riuscito nel suo intento»

In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. Criscitiello: "Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia" (AreaNapoli.it)

Rincipale delle quali è l’uscita del Milan dal giro scudetto. (ilBianconero)

Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia.com sul match andato in scena sabato sera a San Siro CRISCITIELLO – «Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. (Juventus News 24)