Guardiola e la rivelazione: "De Gregori mi ha insegnato l'italiano"

"Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. Il manager catalano del Manchester City - un passato in Serie A da giocatore di Roma e Brescia - stupisce il conduttore per la sua proprietà di linguaggio. "Merito delle canzoni di Francesco De Gregori: La donna cannone, La storia siamo noi... che è la mia preferita. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Pep Guardiola è tornato in Italia. E l’allenatore del Manchester City non è solo: nella stessa puntata della trasmissione infatti è ospite anche un suo vecchio amico, quel Roberto Baggio con il quale ha condiviso un’esperienza al Brescia nel 2003. (Calciomercato.com)

"Sono molto bravo. È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Baggio Baggio ha iniziato parlando del suo rapporto con Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. (GianlucaDiMarzio.com)

"Che Tempo che Fa": gli ospiti del 13 ottobre 2024

Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. (Calciomercato.com)

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: "Messi è il più forte di tutti i tempi" Alessandro 13 ottobre - 22:07 (Golssip)

“Siamo felici di annunciarvi che domenica nello studio di Che Tempo Che Fa ospiteremo uno degli allenatori di calcio più vincenti di sempre: Pep Guardiola”. Dopo Damiano dei Maneskin, questa domenica, 13 ottobre 2024, arrivano altri super ospiti a Che Tempo Che fa. (361 Magazine)