Trevisani: "Fiorentina-Inter, Lautaro tornerà al gol. In Champions solo una meglio dei nerazzurri"

Consueto appuntamento col Q&A di Riccardo Trevisani per Sport Mediaset, con focus in particolare su Fiorentina-Inter: "Lo dice la classifica, l'mpegno più difficile è ovviamente quello dell'Inter in casa della Fiorentina, che sta vivendo un gran momento. Pronostico secco? Dico X. E Lautaro Martinez tornerà al gol". Il discorso si sposta anche sull'Europa e sul potenziale ranking delle squadre più forti della Champions. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!" (Tutto Napoli)

Fa calcio quasi come lo facevano i vecchi presidenti. Certo, se deve vendere, vende, spesso alla Juventus, cosa che a Firenze piace molto poco. (il Giornale)

Assenti Acerbi, Pavard e Carlos Augusto. Secondo il quotidiano i nerazzurri dovrebbero partire con Sommer tra i pali, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco a centrocampo, ed il duo composto da Thuram e Lautaro Martinez davanti. (Viola News)

Fiorentina, Gosens: "All'Inter mi aspettavo di giocare di più ma poi è esploso Dimarco"

(Inter-News)

Alle 18 la giornata di fantacalcio e Serie A continua con il big match del Franchi tra Fiorentina e Inter. Ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Bove nella Fiorentina. Gudmundsson, convocato, parte dalla panchina. (SOS Fanta)

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: (TUTTO mercato WEB)