Cervi, da domani parte la grande caccia

Cervi, da domani parte la grande caccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro INTERNO

L’ALA. Dopo l’ordinanza del Tar che la settimana scorsa che ha rigettato il ricorso contro la delibera di abbattimento di 469 cervi in Abruzzo, le associazioni ambientaliste non mollano e annunciano un ricorso urgente al Consiglio di Stato.Lo hanno detto ieri mattina in una conferenza stampa nel piazzale dell'Emiciclo all’Aquila, davanti alla sede della Regione Abruzzo, annunciando non solo il ricorso in appello ma anche l'intenzione di rivolgersi alla giustizia penale contro la Regione e chi, da domani, sparerà ai cervi. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il Consiglio di Stato ha infatti accolto il ricorso presentato dalle associazioni... (Virgilio)

Era previsto per oggi, ma è stato rinviato a novembre l'avvio dell'abbattimento selettivo di 469 cervi nei territori degli Ambiti territoriali di caccia di Avezzano, Sulmona, area Subequana, L'Aquila e Barisciano e al di fuori delle aree protette e delle aree ad esse contigue. (Il Capoluogo)

Il Centro SpA, Largo Filomena Delli Castelli 10 - 65128 Pescara (PE) - P.IVA 02170590687 Il Consiglio di Stato accoglie il ricorso urgente presentato dalle associazioni ambientaliste. E fissa al 7 novembre l'udienza di merito: cacciatori fermi fino alla nuova sentenza (Il Centro)

Caccia al cervo rinviata di un mese, Rosello pronto a ospitare alcuni esemplari nell'Abetina

A seguito del procedimento davanti al TAR Abruzzo, che non ha accolto il ricorso contro la delibera della Giunta Marsilio, LAV, LNDC Animal Protection e WWF si sono rivolte al massimo grado della giustizia amministrativa ottenendo la sospensione del provvedimento dell’amministrazione regionale fino alla discussione in camera di consiglio che si terrà giovedì 7 novembre. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Soddisfazione di LAV, LNDC, WWF Italia A seguito del pronunciamento del TAR Abruzzo, che non ha accolto il ricorso contro la delibera della Giunta Marsilio, LAV, LNDC Animal Protection e WWF si sono rivolte al massimo grado della giustizia amministrativa ottenendo la sospensione del provvedimento dell’amministrazione regionale fino alla discussione in camera di consiglio che si terrà giovedì 7 novembre. (WWF Italia)

Era previsto per oggi, lunedì 14 ottobre, l'inizio dell'abbattimento di 469 esemplari, con tanto di tariffario per i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)