Brividi al Maradona: il Napoli festeggia la vittoria sulla Roma sulle note di Napule è | VIDEO

Napoli-Roma è stato anche il match dei tanti ricordi. Da Ciro Esposito a Santo Romano. Da Maradona a Pino Daniele. Proprio del grande artista partenopeo, a quasi 10 anni dalla scomparsa, è stato svelato in anteprima il brano inedito "Again" prima del fischio d'inizio, mentre al termine della partita... (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio per l’occasione è stato realizzato in esclusiva da Dazn un video teaser, in collaborazione con Warner Music. “Pino Daniele torna a casa“. (Radio Subasio)

Pino Daniele ha emozionato ancora. A distanza di quasi dieci anni dalla scomparsa avvenuta il 4 gennaio 2015, domenica 24 novembre, prima di Napoli-Roma, dagli altoparlanti dello stadio Maradona sono riecheggiate le note di un suo inedito dal titolo Again. (Today.it)

Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)

“Again”, l’inedito di Pino Daniele svelato al Maradona prima di Napoli-Roma

"Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Queste parole rappresentano l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again" "Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Con queste parole, l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again", si è appena sugellato il fortissimo legame tra Pino Daniele e il San Paolo, come si chiamava lo stadio di Napoli ai tempi del grande cantautore scomparso 10 anni fa. (Golssip)

La presentazione allo stadio Diego Armando Maradona di Again, nuovo singolo di Pino Daniele, lanciato a 10 anni dalla sua scomparsa ha causato non poca emozione ai presenti. (ilmattino.it)

“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima di Napoli-Roma Il singolo, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (la Repubblica)