Blog | Gli Ai Phone, le promesse generative e iPhone 15 #Ascanio - Info Data

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Prima il riassunto delle puntate precedenti. Ci siamo lasciati a metà luglio ed è successo di tutto. Hanno presentato SearchGpt. il motore di ricerca di OpenAi destinato a cambiare il mondo del sapere su Web.A un mese dal lancio ecco quello che abbiamo capito. Poi sono arrivati nuovi generatori di immagini dalla Cina – grandissima novità – Midjourney è diventato accessibile a tutti (anche senza Discord). (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Possedere l'ultimo modello prodotto dalla casa di Cupertino è diventato ormai un'autentica religlione per migliaia di utenti nel mondo. Curiosità che sono destinate a essere soddisfatte questa sera, alle 19 ora italiana, quando andrà in scena l'ormai classico vento di presentazione che accompagna l'uscita di tutti i prodotti di punta della casa della mela morsicata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel corso dell’ultimo anno gli smartphone hanno iniziato a cambiare sotto la spinta del trend del momento, quell’intelligenza artificiale - generativa e no - che, tra realtà e marketing, sta entrando in tutti gli ambiti della tecnologia (e delle nostre vite). (Corriere della Sera)

Una delle novità... Apple ha svelato oggi i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Plus, dispositivi che, secondo l'azienda, sono stati "completamente riprogettati" per l'Apple Intelligence. (Virgilio)

Apple svela iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, ecco tutte le novità!

L’attesa per gli appassionati Apple è finita: dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, e visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple, la Mela oggi presenta l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui sono già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (corriereadriatico.it)

Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera... (Virgilio)

Apple ha appena svelato i suoi nuovi smartphone di punta, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che introducono novità significative in termini di design, potenza e funzionalità. Con display più grandi, un nuovo pulsante dedicato alle funzioni della fotocamera e il potentissimo chip A18 Pro, Apple punta ancora una volta a perfezionare quanto fatto in passato. (iPhone Italia)