Il vero motivo dietro al "ritiro" dalla scena pubblica di Adriano Celentano

Da ormai molto tempo Adriano Celentano sembra essere sparito dalla scena pubblica: non solo ha cambiato il suo profilo Instagram in “Celentano inesistente”, ma le parole di Ornella Vanoni prima e Teo Teocoli dopo hanno dato da pensare parecchio ai suoi tanti fan. Qual è il motivo dietro alla sparizione del grande artista meneghino? Quest’estate Il Molleggiato è tornato a sorpresa a scalare le classifiche italiane grazie al remix tutto da ballare di Amore no, ma come succede ormai da tempo, si è ben guardato dal ricomparire in pubblico. (Spetteguless)

Ne parlano anche altre testate

Teo Teocoli è tornato a commentare la sua (ex?) amicizia con Adriano Celentano, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. “Non ti rispondo perché ti voglio bene”, così scriveva Adriano in risposta alle parole del comico. (ilmessaggero.it)

Teocoli giorni fa, è stato protagonista di un botta e risposta con il suo storico amico, Adriano Celentano. E' arrivato il tapiro anche a Teo Teocoli. (Corriere della Sera)

Con il primo che accusa l'amico cantautore di non rispondergli più al telefono, e il secondo che si limita a fargli sapere che «Non ti (Io Donna)

Striscia la Notizia, Tapiro a Teo Teocoli per il battibecco con Celentano

Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)

"Ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale - ha premesso -. (Liberoquotidiano.it)

E poteva Valerio Staffelli non cogliere la palla al balzo per consegnare uno dei suoi famigerati Tapiri d'Oro? Inesorabile, l'inviato di Striscia la Notizia ha raggiunto uno dei due diretti interessati, Teo Teocoli, per consegnargli la statuetta e carpire qualche nuova dichiarazione a proposito della vicenda. (DiLei)