Gol Lautaro Martinez o autogol Bijol? Decisione ufficiale della Lega Serie A

Gol Lautaro Martinez o autogol Bijol? Decisione ufficiale della Lega Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. Udinese-Inter: gol Lautaro Martinez o autogol Bijol Notizie calcio - Dopo cinque partite senza gol alla sesta si è sbloccato definitivamente in campionato Lautaro Martinez. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

E' tornato al gol, lo ha fatto con una doppietta Lautaro Martinez. Queste le parole ai microfoni di DAZN del centravanti nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Milan News)

La stagione dell’Inter è partita con una marcia nettamente più bassa rispetto alla quinta ingranata e tenuta lo scorso anno per tutto il campionato: i nerazzurri hanno già lasciato 7 punti nel percorso e dopo 6 vittorie di fila hanno conosciuto nuovamente la sconfitta in una stracittadina. (Spazio Inter)

Partita che sembra in ghiaccio, ancora una volta l'Inter dà un'importante risposta dal punto di vista psicologico dopo essere uscita dagli spogliatoi. Aggressività e ferocia, una reazione evidentissima dei nerazzurri nell'approccio, testimoniata appunto dai due gol in apertura dei due tempi. (fcinter1908)

Angolo Tattico - L’attacco alla profondità di Thuram e Frattesi e la catena di destra nel vivo del gioco

Le pagelle dell'Udinese Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)

I nerazzurri tornano a vincere nonostante qualche sofferenza di troppo, scacciando i fantasmi del derby (LAPRESSE)

Ritorno al futuro. L’Inter reagisce alla sconfitta del derby vincendo la sua prima gara in trasferta in Serie A in questa stagione, grazie anche alla doppietta del capitano Lautaro, che rompe un digiuno durato sin troppo a lungo. (Fcinternews.it)