Gol Lautaro Martinez o autogol Bijol? Decisione ufficiale della Lega Serie A

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. Udinese-Inter: gol Lautaro Martinez o autogol Bijol Notizie calcio - Dopo cinque partite senza gol alla sesta si è sbloccato definitivamente in campionato Lautaro Martinez. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo tre partite (due di campionato e una di Champions League) i nerazzurri tornano alla vittoria e si impongono sul campo dell’Udinese grazie al gol lampo di Frattesi e alla doppietta di Lautaro a cavallo dei due tempi, che trova le prime reti stagionali e si sblocca dopo un inizio di stagione difficile. (OglioPoNews)

CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)

Vedi anche Serie A Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match "Sull'1-1 abbiamo avuto occasioni importanti e una squadra come la nostra doveva chiudere la gara - ha proseguito Inzaghi analizzando ancora la gara con l'Udinese -. (Sport Mediaset)

L.Martinez cita il Milan dopo la vittoria con l’Udinese: “Dopo il derby…”

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale" (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 19:11) Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta con l'Udinese, citando il derby con il Milan (Il Milanista)