Juric esalta i giovani: "Grande secondo tempo. Fiducioso per il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – Sei punti in sette giorni. La cura del “dottor” Ivan Juric comincia a funzionare sulla Roma. Il tecnico ha ispirato il ribaltone con le mosse Baldanzi-Pisilli, entrati nella ripresa nel momento più difficile, e la sua reazione al gol del ragazzo di Casal Palocco è stata più che mai eloquente: una gioia e una liberazione insieme. “Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio – ha spiegato il tecnico giallorosso -, eravamo più freschi e abbiamo alzato il ritmo. (Pagine Romaniste)
Su altri media
La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. (Corriere della Sera)
Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)