Napoli, Cajuste dice “no” al Galatasaray: ultime novità su Brescianini, Gilmour e Gaetano

Brescianini e Gilmour bloccati, Gaetano ancora lontano dal Cagliari: il Napoli è in attesa di completare la rivoluzione a centrocampo. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sta creando un fermento senza precedenti nel mercato estivo della squadra partenopea. Con il campionato di Serie A che si avvicina e la Coppa Italia all’orizzonte, il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna sono in fermento per completare la rosa. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Le cantine italiane hanno continuato a mostrare resilienza e capacità imprenditoriale nonostante un anno complesso, rivelando un fatturato complessivo di oltre 5,9 miliardi di euro nel 2023. Le aziende che hanno raggiunto il traguardo dei 100 milioni di euro di fatturato, note come il club over 100, rimangono un simbolo di successo nel settore vinicolo italiano, mantenendo stabile il loro numero a 27. (Tp24)

Davide Dionigi, ex calciatore ed allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radio Goal” ha parlato del giovane Brescianini. Il Napoli è fortemente interessato al calciatore ex Frosinone. (Terzo Tempo Napoli)

Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, Matri ha colto l’occasione per fare gli auguri al suo ex allenatore alla Juventus, Antonio Conte, in occasione del suo compleanno. L’ex Juventus elogia la preparazione di Conte e analizza le opzioni offensive per il Napoli, soffermandosi su Osimhen. (Napolipiu.com)

Dionigi: “Brescianini ha qualità e quantità”

Le recenti dichiarazioni di Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, offrono uno sguardo approfondito sulle strategie di acquisto del Napoli, che si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

NM LIVE – Petrazzuolo: “Gaetano-Cagliari? C’è ancora distanza tra il club sardo ed il Napoli, il nodo Osimhen è la priorità degli azzurri” Il dir. (Terzo Tempo Napoli)

– Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha messo gli occhi su Marco Brescianini del Frosinone. Il Corriere dello Sport rivela l’interesse degli azzurri per questo versatile centrocampista, capace di ricoprire più ruoli. (Napolipiu.com)