Romano: “Djalò al Porto in prestito secco, stipendio diviso tra i due club”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha confermato l'accordo trovato tra Juventus e Porto per Tiago Djalò. Queste le sue parole sul suo profilo X: "Tiago Djaló al FC Porto, è fatta. La notizia è confermata, il Porto ha trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Contratto di prestito, nessuna opzione o obbligo di acquisto. Stipendio diviso 60/40 tra i due club, la documentazione è in fase di preparazione in questo momento". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuntoli e collaboratori sono ora concentrati sul fronte uscite, tanto che due calciatori bianconeri sarebbero molto vicini a lasciare Torino e la Serie A. (FantaMaster)

In queste ore la Juventus si prepara a piazzare due colpi in uscita e a salutare altri due degli esuberi che gravano sulle casse della società. Stiamo parlando di Thiago Djalò e Filip Kostic, entrambi in uscita anche se verso mete diverse e con modalità differenti. (Bianconera News)

Djalò al Porto: la formula del trasferimento Stando a Fabrizio Romano, l'accordo prevede un semplice prestito secco, senza diritto né obbligo di riscatto, con il pagamento dell'ingaggio divis (ilBianconero)

La sessione trasferimenti per il Portogallo si chiuderà a mezzanotte e l'operazione dovrebbe concludersi - secondo "A Bola" - a breve sulla base di un prestito secco. L'operazione dovrebbe concludersi a breve sulla base di un prestito secco OPORTO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Il Porto in pressing con la Juventus per Tiago Djalò. (Tiscali)

Alessandro Cosattini Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 17:32) Arriva da Fabrizio Romano l'Here We Go per Tiago Djaló al Porto: è già addio alla Juventus, ecco formula e dettagli (fcinter1908)

Arriva dal nostro Fabrizio Romano l'Here We Go per Tiago Djaló al Porto. Tutto confermato per il difensore, che era in chiusura nelle scorse ore. Arriva dal nostro Fabrizio Romano l'Here We Go per Tiago Djaló al Porto. (SOS Fanta)