La frase che ha segnato la rottura definitiva tra Osimhen e il Napoli | ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Il trasferimento di Osimhen al Galatasaray è figlio di un intreccio di mercato decisamente interessante capitato nelle giornate di giovedì e venerdì. Perché piano piano il nigeriano si stava convincendo ad accettare il faraonico ingaggio da 30 milioni all'anno messo sul piatto dall'Al Ahli, di fatto salutando le ambizioni di gloria e Champions League per trasferirsi in Arabia e non avere mai più problemi economici. (TUTTO mercato WEB)
Quella che ha portato Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa lampo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, la trattativa con il club arabo sarebbe saltata per un motivo. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Parma, la partita in immagini ansa (Sport Mediaset)
Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray. Negli scorsi giorni il Chelsea, destinazione gradita dal giocatore, non era riuscito a formulare un'offerta convincente. (CalcioNapoli1926.it)
Retroscena importante di mercato su Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli ormai in procinto di trasferirsi al Galatasaray. (AreaNapoli.it)
Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. (ilmessaggero.it)