La frase che ha segnato la rottura definitiva tra Osimhen e il Napoli | ESCLUSIVA

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

“Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello (Napolipiu.com)

Nelle prossime ore il nigeriano è atteso in Turchia per svolgere le visite mediche. Il calciatore, inoltre, probabilmente rinnoverà di un anno con il Napoli per facilitarne la vendita. Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club. (Milan News 24)

Stando a quanto si apprende da Sky Sport, prima di trasferirsi in Super Lig, Osimhen siglerà il rinnovo del contratto con il Napoli. (FantaMaster)

Osimhen-Galatasaray, c’è l’accordo: rinnovo col Napoli e prestito – RMC Sport

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

L’attaccante nigeriano Osimhen raggiungerà Istanbul questa sera, per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno 2025. (Napolipiu.com)

Osimhen al Galatasaray, il bomber del Napoli arriva stasera a Istanbul. Rinnovo di un anno con gli azzurri e prestito fino al 2025. La telenovela Osimhen giunge al termine. Secondo Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, l’attaccante nigeriano è atteso stasera a Istanbul per firmare con il Galatasaray. (Napolipiu.com)