Romania, Tatarusanu e Chiriches fermano la Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

CLUJ (ROMANIA) - Secondo pareggio consecutivo per la Spagna. Dopo l'1-1 di Udine contro gli azzurri, la nazionale di Del Bosque viene fermata 0-0 in Romania. La squadra di Iordanescu, con gli 'italiani' Tatarusanu (Fiorentina) e Chiriches (Napoli) in ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Giocando contro la Romania, Iker Casillas è diventato il giocatore europeo con più presenze in assoluto in una nazionale, è giunto a quota 166. (Calcio Fanpage)

Nella gara disputata tra Romania e Spagna, il difensore del Napoli, Vlad Chiriches, in uno scontro aereo, dopo aver battuto la testa è rimasto a terra per qualche minuto. Fortunatamente si è trattato soltanto ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il ... (CalcioWeb)

Il numero uno delle Furie Rosse contro la Romania ha infranto un altro record diventando il ... La leggenda spagnola Iker Casillas risponde così alla domanda di un tifoso circa il suo futuro. (Tuttosport)

Dopo il pareggio ottenuto contro l'Italia, la Spagna si ripete non andando oltre lo 0-0 con la Romania, nell'unica amichevole internazionale della giornata. (CalcioWeb)

Ieri sera, scendendo in campo a Cluj contro la Romania, Iker Casillas ha toccato quota 166 presenze con la Nazionale Spagnola, diventando così il quinto giocatore di sempre (il primo tra gli europei) con più presenze con la propria nazionale; il ... (Stop and Goal)