PISA-BRESCIA: 2-1 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA). Brescia penalizzato da arbitro e Var – Bresciaingol

PISA-BRESCIA: 2-1 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA). Brescia penalizzato da arbitro e Var – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Pisa. Dalle 15:00, dall’Arena Garibaldi, BRESCIAINGOL seguirà ‘LIVE’ il match tra Pisa e Brescia. A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Dall’Arena Garibaldi: Cristiano Tognoli. TABELLINO PISA (3-4-2-1) Semper 6.5; Canestrelli 6, Caracciolo 6.5, G. Bonfanti 5.5 (32’ st Calabresi 6); Piccinini, Marin 6.5, Abildgaard 6 (1’ st Hojholt 6), Beruatto 6.5 (17’ st Angori 6); Moreo 7 (24’ st Mlakar 6), Tramoni 7.5; N. (Bresciaingol)

Ne parlano anche altre testate

Resta in volo il Pisa. I nerazzurri partono a razzo e dopo un’occasione neutralizzata da Lezzerini su Nicholas Bonfanti, dopo pochi secondi, la squadra nerazzurra sblocca la gara al 2': fallo laterale a lunga gittata di Giovanni Bonfanti per Moreo che trova lo spazio per andare al cross da sinistra per Piccinini che di testa segna la sua prima rete in campionato. (Giornale di Sicilia)

Sconfitta esterna per il Brescia sul campo del Pisa, nella sesta giornata del campionato del campionato cadetto. Tabellino Pisa - Brescia 2 - 1... (Tuttocampo)

In conferenza stampa, come riportato da TifoBrescia.it, l (TUTTO mercato WEB)

Serie B, il Pisa piega anche il Brescia e resta solo in vetta, primo sorriso per la Sampdoria

“Partita falsata da un episodio: l’ho rivisto, ma già in campo ero sicuro venisse annullato. Il giocatore in traiettoria si sposta. Lezzerini non può partire. Per me è clamorosa. E’ un peccato perché stavamo controllando benissimo la partita. (Calcio Pisa)

L’allenatore del Pisa dopo la vittoria da ex: “I numeri del match dicono sette occasioni da gol a due per noi. Non mi è piaciuto come abbiamo iniziato la ripresa, non c’erano avvisaglie di prendere gol eppure sapevamo che l’ingresso di Borrelli ci avrebbe creato problemi”. (Bresciaingol)

Alle spalle dei toscani sale momentaneamente al secondo posto il Sassuolo che espugna (0-1) Cosenza. La terza vittoria di fila (2-1 al Brescia) consente al Pisa di restare saldamente in vetta da solo alla classifica di serie B. (la Repubblica)