Nico Gonzalez diviso tra Juventus Atalanta: le ultime novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez avrebbe comunicato al club viola la sua volontà di lasciare la Fiorentina. Il giocatore argentino piace sia alla Juventus che all'Atalanta. Adesso non resta che attendere di capire chi la spunterà tra i bianconeri e i nerazzurri. (Tutto Juve)

Su altri media

Due telefonate In queste ore Nicolas Gonzalez ha abbracciato compagni vecchi e nuovi, poi ha avuto modo di confrontarsi con il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino. I due, fino a ieri, si erano parlati solo al telefono. (fiorentinanews.com)

A che cifra? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, gli uomini di mercato viola puntano ad arrivare a quaranta milioni. Quaranta milioni (fiorentinanews.com)

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina. (JMania)

Dopo aver vinto la Copa America con l'Argentina, l'attaccante è atteso nelle prossime ore a Firenze per svolgere le visite mediche di rito e aggregarsi al gruppo per cominciare ad allenarsi con i propri compagni. (CalcioNapoli24)

Dopo aver definito diverse cessioni, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è ora pronto ad accelerare anche sul calciomercato in entrata. Dopo aver acquistato, in una prima fase, Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal, la società bianconera vuole ora accelerare per almeno due grandi acquisti di altissimo livello: Nico Gonzalez della Fiorentina e Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano (TUTTO mercato WEB)