Inter-Arsenal oggi, Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Big match a San Siro, nella quarta giornata di Champions League. L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. I nerazzurri, dopo la vittoria esterna contro lo Young Boys dell'ultimo turno, sono a quota 7 punti, proprio come i Gunners. La squadra di Arteta ha pareggiato con l'Atalanta e poi ha infilato due successi consecutivi contro Paris Saint-Germain e Shakthar Donetsk. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
“Tutti e tre i gol dell’Arsenal in questa UEFA Champions League sono arrivati nel primo tempo. Nella ripresa i Gunners hanno effettuato solo nove tiri, dietro allo Sparta Praga che è la squadra che ha registrato meno conclusioni (otto) nella seconda frazione di gioco nella competizione. (SportItalia.it)
"Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. (MilanoToday.it)
L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)
Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe L'Inter si prepara per giocare il match di Champions League di domani sera valido per il quarto turno della fase a girone. (Spazio Inter)
I numeri di Inter e Arsenal (Sky Sport)
La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. (Digital-Sat News)