Lecce-Verona: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
La classifica va guarda alla fine ma in questo momento è una gara che ha una notevole importanza sia per il Lecce sia per il Verona. La partita è molto diversa rispetto a Napoli. (Fantacalcio ®)
La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona (Napolipiu.com)
LECCE – Decima giornata del campionato di Serie A, ma a Lecce si gioca una gara che vale come una finale. Faccia a faccia tra Lecce e Verona per una sfida che vale più di 3 punti, essendo uno scontro diretto sulla lunga strada verso la permanenza nella massima serie. (TeleRama News)
Per la sfida in programma martedì 29 ottobre alle ore 18:30, incontro valido per la 10ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, sono stati acquistati 250 tagliandi del Settore Ospiti. (Hellas Live)
Riecco Harroui in casa Verona: infortunio smaltito, è tornato tra i convocati per Lecce. Assente invece Yllan Okou che – fa sapere il club – non sarà a disposizione per la partita del Via del Mare in seguito a un’infiammazione... (SOS Fanta)
Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilgazzettino.it)