Roma Capitale del Turismo: la magia dei grandi eventi con David Gilmour

Roma Capitale del Turismo: la magia dei grandi eventi con David Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La strategia dei grandi eventi suona come un autentico simbolo di trionfo sotto la direzione di Alessandro Onorato, assessore allo sport, turismo, moda e grandi manifestazioni di Roma Capitale. Da quando ha assunto il suo incarico, Onorato non ha mai smesso di esaltare la straordinaria capacità attrattiva di concerti, eventi sportivi e manifestazioni culturali, dimostrando come Roma possa brillare sulla scena internazionale. (AbitareaRoma)

Su altre testate

Sei date nella Capitale, per un ritorno attesissimo. Il chitarrista dei Pink Floyd non saliva sul palco dal 2016. Nella scaletta i brani del suo nuovo album solista ma anche i successi storici della band (Sky Tg24 )

Cesare Cremonini, nuovo album e tour negli stadi (con tappa anche all’Olimpico): il ritorno dopo due anni Tutto pronto per l'arrivo di David Gilmour a Roma. (ilmessaggero.it)

Tutto pronto a Roma per David Gilmour, che nella Capitale inaugura l'anteprima mondiale del suo tour mondiale. L'ex chitarrista dei Pink Floyd sarà protagonista di sei date sul mega palco del Circo Massimo, la prima delle quali è in programma venerdì 27 settembre. (Corriere Roma)

David Gilmour: scaletta e info sui sei concerti al Circo Massimo di Roma, al via da domani

Sale l'attesa per i sei concerti al Circo Massimo di Roma (27 28 29 settembre, 1, 2 e 3 ottobre) del chitarrista dei Pink Floyd che di recente ha conquistato la vetta delle classifiche mondiali con l'ultimo album in studio Luck and Strange. (Panorama)

L’ex chitarrista e vocalist dei Pink Floyd si esibirà per 6 date il 27, 28, 29 settembre e 1, 2, 3 ottobre. Molti fan si interrogano su quale sarà la percentuale delle canzoni dei Pink Floyd in scaletta, così lo stesso David Gilmour ha aperto al pubblico i due concerti delle prove generali del tour. (Billboard Italia)

Il 27, 28, 29 settembre e l’1, 2, 3 ottobre, il chitarrista dei Pink Floyd porterà sul palco i brani del suo ultimo disco solista, " Luck And Strange ", pubblicato lo scorso 6 settembre, a nove anni di distanza dal precedente " Rattle That Lock ", e i classici della sua carriera, tra lavori a suo nome e brani dell'era floydiana. (Onda Rock)