Roma Capitale del Turismo: la magia dei grandi eventi con David Gilmour

La strategia dei grandi eventi suona come un autentico simbolo di trionfo sotto la direzione di Alessandro Onorato, assessore allo sport, turismo, moda e grandi manifestazioni di Roma Capitale. Da quando ha assunto il suo incarico, Onorato non ha mai smesso di esaltare la straordinaria capacità attrattiva di concerti, eventi sportivi e manifestazioni culturali, dimostrando come Roma possa brillare sulla scena internazionale. (AbitareaRoma)

Su altre testate

David Gilmour è partito alla conquista il Circo Massimo. Ieri, con la prima delle sei serate nell’arena romana, davanti a quindicimila spettatori, il 78enne chitarrista dei Pink Floyd ha inaugurato il suo nuovo tour a supporto di “Luck And Strange”, l’album del suo ritorno a 9 anni dal precedente “Rattle That Lock”. (Onda Rock)

Le emozioni cambiano perché cambiano i cuori, non nella sostanza, non nei sentimenti, si badi bene, ma nell’origine e nell’attualità del vivere quotidiano che vi sta alla base. (Galatina)

ROMA – Quando alle 21 appena trascorse David Gilmour e la sua band entrano sul palco i quindicimila posti a sedere, tra tribune e platea, allestiti al Circo Massimo sono al completo. Sarà così per sei sere: tutto sold out. (la Repubblica)

David Gilmour – Luck And Strange Tour 2024 – Live Report

Chiunque abbia mai partecipato a un concerto sa quanti diversi stati d’animo si possano attraversare. Chi scrive ha assistito a una delle date di David Gilmour al Circo Massimo di Roma, anteprima del tour mondiale che lo ha riportato sul palco dopo otto anni. (La Ragione)

La leggenda dei Pink Floyd, David Gilmour, si esibirà dal vivo quest’autunno a Roma, Londra, Los Angeles e New York a sostegno del suo nuovo album, “Luck And Strange”. Il tour ha preso il via il 27 settembre al Circo Massimo di Roma. (TrueMetal.it)

In lontananza possiamo intravedere l’Altare della Patria. Siamo in un luogo storico. (Spaziorock)