Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore"

Roma, Mancini: Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" Gianluca Mancini, in gol con la Roma nella sfida di Europa League pareggiata in Belgio, ha parlato così in mixed zone al termine della gara: "Quando non vinci subentra delusione, tristezza, frustrazione, per le squadre di calcio, per i giocatori, per i allenatori, va in campo per vincere, per portare a casa tre punti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La partita è finita 1-1, i giallorossi portano a casa un altro risultato deludente e nel post partita il giocatore non si è tirato indietro e si è presentato ai microfoni per analizzare il momento negativo della squadra. (Calciomercato.com)

Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. Mancini illude, ma un errore di Svilar (e Celik) blocca la Roma: con l'Union Sg finisce 1-1 (ilmessaggero.it)

Gent - Omonia 1-0 Bodo/Glimt - Qarabag 1-2 (Fcinternews.it)

Roma, Mancini: "Non bisogna toccare il gruppo. Stiamo facendo il massimo"

SVILAR 5.5 Se anche lui sbaglia le uscite, le speranze si riducono ancora. A Bruxelles la Roma trova soltanto un pareggio contro l'Union SG: al gol di Mancini risponde nemmeno dieci minuti dopo Mac Allister. (Il Romanista)

Dopo un primo tempo avero di emozioni se non per un tito di poco alto di Khalaili al primo minuto, è successo tutto nella ripresa. La Roma prima ha colpito un palo interno con un sinistro dal limite di Baldanzi, poi ha trovato il vantaggio al 61' con Mancini su assist di capitan Pellegrini. (Sport Mediaset)

Il periodo della stagione non sorride alla Roma, che nelle ultime 4 partite ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. L'ultima gara disputata è quella contro il Saint-Gilloise, pareggiata per 1-1 grazie al gol all'ora di gioco di Mancini, poi ripreso da Mac Allister. (GianlucaDiMarzio.com)