Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore"

Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" Gianluca Mancini, in gol con la Roma nella sfida di Europa League pareggiata in Belgio, ha parlato così in mixed zone al termine della gara: "Quando non vinci subentra delusione, tristezza, frustrazione, per le squadre di calcio, per i giocatori, per i allenatori, va in campo per vincere, per portare a casa tre punti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Alla prossima gara internazionale, Juric potrebbe anche non sedere più sulla panchina. Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)

"Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. (Il Romanista)

UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: Le parole di Svilar a Sky Sport nel post partita (RomaNews)

Roma, Mancini: "Non bisogna toccare il gruppo. Stiamo facendo il massimo"

Il periodo della stagione non sorride alla Roma, che nelle ultime 4 partite ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. L'ultima gara disputata è quella contro il Saint-Gilloise, pareggiata per 1-1 grazie al gol all'ora di gioco di Mancini, poi ripreso da Mac Allister. (GianlucaDiMarzio.com)

Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Tiscali)

Si chiude con un semplice 1-1 la sfida tra la Royale Union SG e la Roma di Ivan Juric in Europa League. Partita complicata per i giallorossi che non riescono mai a prendere il largo. (Inter-News)