Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore"
Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" Gianluca Mancini, in gol con la Roma nella sfida di Europa League pareggiata in Belgio, ha parlato così in mixed zone al termine della gara: "Quando non vinci subentra delusione, tristezza, frustrazione, per le squadre di calcio, per i giocatori, per i allenatori, va in campo per vincere, per portare a casa tre punti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Fiorentina-Roma 5-1 - n. Roma-Athletic Club 1-1 - Artem Dovbyk (Voce Giallo Rossa)
Fra gli argomenti trattati anche quello legato al gruppo soffermandosi i (TUTTO mercato WEB)
Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles i capitolini non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata di Europa League. Altra trasferta, altra possibilità di vincere ancora disattesa. (Quotidiano Sportivo)
La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)
Il Romanista in prima pagina sul pareggio della Roma in Europa League: "Pietà" (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. (RomaNews)