Correa più di Carboni: il mercato Inter in attacco ruota su un obbligo

Correa e Carboni, così come Arnautovic, sono i nomi di cui si parla in uscita per l’Inter in queste settimane. Ma è il primo quello su cui bisogna soffermarsi di più, visto che a differenza degli altri due sta pure giocando. INVESTIMENTO PESSIMO – Fra un mese saranno tre anni dall’acquisto di Joaquin Correa. Una scelta che si è rivelata disastrosa per l’Inter, con oltre 33 milioni letteralmente buttati dalla finestra per un giocatore le cui partite buone si contano sulle dita di una mano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter potrebbe subire una vera e propria tegola sul calciomercato: sale l’ansia tra i tifosi nerazzurri per l’ultima possibile cessione (ControCalcio.com)

Ieri, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha disputato un'ottima partita affrontando la squadra spagnola (Spazio Inter)

L'Inter, fresca campione d'Italia, non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. Novità importanti sul fronte calciomercato dell'Inter con il giocatore nerazzurro che ormai è ad un passo dall'addio, pronto a partire. (Spazio Inter)

Marotta: “Vogliamo fare la storia”, poi l’annuncio su Carboni

AFFARE (QUASI) FATTO – Valentin Carboni si avvicina sempre più al Marsiglia. L’OM, da qualche settimana nelle mani di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore, è la soluzione trovata da Piero Ausilio per fargli fare esperienza. (Inter-News)

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. (Passione Inter)

Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell'Inter. La conquista del titolo di Campioni d'Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito (Spazio Inter)