Travolto e ucciso a 11 anni. Il pirata era senza patente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

L'incidente si è verificato nella notte in via Bartolini, zona viale Certosa, alla periferia Nord-Ovest della città

La vittima era in sella alla sua bicicletta ed è stato travolto.

L'automobilista è appunto fuggito senza prestargli soccorso, poi però intorno alle 4.30 si è costituito.

Sono le prime parole per spiegare alla polizia cosa è successo pronunciate dal 20enne che poco dopo la mezzanotte di lunedì ha investito e ucciso un ragazzino di 11 anni a Milano (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da chiarire anche se il bambino di 12 anni fosse da solo in giro per Milano all'una di notte e, nel caso, se i genitori ne erano a conoscenza Si è costituito il pirata della strada che ha ucciso un bimbo di 12 anni in bicicletta Prima è scappato e, dopo 4 ore, si è presentato spontaneamente alle forze dell’ordine il ragazzo che ha ucciso un bambino in bicicletta a Milano. (Fanpage.it)

A seguito dell’incidente avvenuto in via Bartolini, il conducente è fuggito senza prestare soccorso, mentre sul posto è intervenuto il 118 per tentare di salvare il ragazzo senza successo. Un bambino di 11 anni, di origine egiziana, è stato investito e ucciso sul colpo da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta col padre, poco dopo la mezzanotte di oggi, 9 agosto, a Milano (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Quattro ore dopo lo scontro, l'automobilista, fuggito nel frattempo dal luogo dell'incidente, si sarebbe costituito in una stazione di polizia vicino a via Bartolini. Il ragazzo, cittadino di origini egiziane, è stato travolto mentre era in sella alla sua bicicletta. (Adnkronos)

Il bambino era col padre, anch'egli in bicicletta, trovato dai soccorritori in stato di choc. - MILANO, 09 AGO - Guidava senza patente - ancora non è ancora chiaro se non l'avesse mai conseguita o perché revocata - il ventiduenne che ha investito e ucciso in via Bartolini, la scorsa notte a Milano, un bambino che avrebbe compiuto 12 anni a dicembre. (Gazzetta di Parma)

Il minore, di origini egiziane, è morto sul colpo, mentre la persona alla guida dell’auto si è data alla fuga senza soccorrere la vittima. Il responsabile si era dato alla fuga, ma è stato intercettato dalla polizia. (LaPresse)

La piccola vive in una famiglia con due adulti infettati e non è entrata in contatto con nessuno, eccetto i parenti. Lo ha comunicato il Robert Koch Institute (Rki), ente nazionale per la prevenzione e il controllo delle malattie. (Yahoo Notizie)