Calcio, il Venezia ribalta l’Udinese, da 0-2 a 3-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 30 ott. – Con un doppio Pohjanpalo su rigore, e una rete di Nicolussi Caviglia, il Venezia ribalta l’Udinese. Al Penzo finisce 3-2 per la squadra di Di Francesco. Nel primo tempo parte meglio l’Udinese che si porta avanti 2-0 grazie a Lovric e a Bravo. La reazione del Venezia arriva con il primo rigore realizzato da Pohjanpalo al 41′. Nella ripresa l’Udinese resta in 10 per il doppio giallo di Touré. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa per commentare la sfida da poco terminata allo Stadio Penzo contro l'Udinese, che ha portato i lagunari a centrare la loro seconda vittoria stagionale con una grande rimonta da 0 a 2 a 3 a 2. (TUTTO mercato WEB)

Udinese da vincitrice a sconfitta, tre punti buttati in Laguna: il commento del nostro inviato (Il Messaggero Veneto)

Harakiri e tanta tanta rabbia per aver gettato via così quest'occasione L'Udinese butta via la partita al "Penzo". I bianconeri passano con merito in vantaggio con Lovric, raddoppiano con Iker Bravo, dominano per tutto il primo tempo, salvo poi regalare al Venezia il rigore che riapre la partita. (TuttoUdinese.it)

TuttoVeneziaSport.it La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: gli arancioneroverdi superano l’Udinese con un incredibile rimonta (Tutto Venezia Sport)

Le cause possono essere molte, personalmente propendiamo per la presunzione quale fattore dominante. Ad un certo punto sembrava così impotente il Venezia, tanto da non recriminare più del dovuto quando sul piede di …. (Udinese Blog)

"Mi aspettavo di aumentare di intensità nel secondo tempo - ha aggiunto - e sono contento dell'ingresso di Oristanio, un ragazzo che per il primo anno sta trovando continuità. E sono d'accordo con loro: meritano gente che lotta e noi abbiamo dimostrato di saperlo fare". (Il Mattino di Padova)