Serie A, i risultati della 19^ : Empoli e Venezia si spartiscono la posta in Laguna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo turno del 2025 è particolare : complice la Supercoppa Italiana che impegna in Arabia Saudita le big, si spalma su quattro giorni di gioco e due settimane di attese e di commenti ; tra una settimana o poco più, Atalanta, Inter, Juventus e Milan saranno in campo per l'infrasettimanale di recupero, assieme a Bologna e a Como. Conte alla prova Palladino in un sabato caldo per le venete Il primo dentro o fuori dell'anno grava sul Venezia : i ragazzi di Eusebio Di Francesco provano a ipotecare la quarta vittoria in Laguna con Pohjanpalo, ma l'Empoli non fa la fine di Genoa, Udinese e Cagliari e il settimo sigillo di Esposito vale la spartizione della posta e il +6 sugli arancioneroverdi. (Monza-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non stravolge la squadra che ha fatto bene la partita scorsa Di Francesco con Oristanio e Pohjanpalo davanti. D'Aversa risponde con Esposito e Colombo in attacco. I toscani partono frizzanti ma al 5' sono già sotto; ingenuità clamorosa di Vasquez che rinvia sul piede di Pohjanpalo, palla che lo scavalca e finisce in rete per il ritorno al gol del vichingo. (Fantacalcio ®)
Pareggio per 1-1 tra Venezia ed Empoli al Penzo nella prima gara del 2025 in Serie A. Dopo appena 5 minuti i padroni di casa passano in vantaggio in modo a dir poco fortunoso con Pohjanpalo, che sfrutta l'errore di Vasquez in rinvio. (ForzaRoma.info)
Al Venezia sono bastati 5’ per trovare il gol, assai beffardo per i toscani: Pohjanpalo va sul rinvio Vasquez, fa scudo con il corpo e la palla termina in rete. Colpito a freddo l'Empoli reagisce subito e al 32' trova il pari con Esposito, che trasforma in rete un pallone lavorato bene da Colombo tra tre avversari e trasformato in un assist. (la Repubblica)
Vasquez pasticcia, Stankovic è ancora super: finisce in parità Venezia-Empoli Poi i toscani tirano fuori la qualità e di fatto dominano a livello di possesso palla ed occasioni create, meritandosi il gol del pari ottenuto con Esposito. (Tutto Napoli)