Dopo Friends Jennifer Aniston non farà mai più un’altra sit-com. E il motivo è commovente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c'entra solo la prematura scomparsa di Matthew Perry dietro al suo rifiuto a girare un'altra serie del genere Insieme a poche altre, Friends è una di quelle serie entrata meritatamente a far parte del pantheon della serialità televisiva, specificatamente del genere sit-com. Oggi spopolano drammi dal sapore cinematografico come House of the Dragon, Breaking Bad e affini, ma il pubblico vuole ancora sceneggiati su personaggi che vivono scene di vita quotidiana all’interno di una o poche abitazioni. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bright hanno sottolineato come questa ricorrenza sia per loro anche un momento di tristezza a causa della prematura scomparsa dell'interprete di Chandler. (ComingSoon.it)

Il 22 settembre del 1994 la serie tv Friends debuttava sugli schermi americani, una data che ha senza dubbio segnato la storia della televisione a livello mondiale, così come l’ultimo episodio, andato in onda nel 2004. (Radio Kiss Kiss)

amica-gallery id="911861" title="Friends veri: le foto di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow" Courteney Cox: "Monica è immortale" (AMICA - La rivista moda donna)

Per celebrare il 30° anniversario di Friends, debutta su Max, la nuova piattaforma di streaming di Warner Bros, Fast Friends, un game show dedicato agli appassionati della storica sitcom ambientata a New York City. (WIRED Italia)

Anni di Friends. Nessuna festa per un’occasione speciale, per rispetto di Matthew Perry (Chandler Bing), uno dei protagonisti del cast, morto poco meno di un anno fa per overdose. (Il Fatto Quotidiano)

La sitcom più amata della storia della Tv festeggia in grande stile il suo anniversario. Ecco le sorprese in arrivo Compie 30 anni una delle sitcom più amate della storia della televisione, Friends, che ha debuttato su NBC nell’ormai lontano 22 settembre 1994. (Best Movie)