Petardi durante Napoli - Palermo, tre arrestati dal settore ospiti

Petardi durante Napoli - Palermo, tre arrestati dal settore ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Gli agenti della Digos di Napoli, insieme al Commissariato San Paolo e alla Guardia di Finanza, nell'ambito dei servizi di ordine pubblico disposti dalla Questura di Napoli per la partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, hanno fermato tre tifosi palermitani prima dell’ingresso allo stadio "Maradona". Ognuno di loro è stato trovato in possesso di fuochi pirotecnici del tipo "Cobra". I tre arrestati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono tutti residenti nella provincia di Palermo e sono stati accusati di possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo (Tutto Napoli)

Tre tifosi del Palermo sono stati fermati e trattenuti in Questura a Napoli per essere stati trovati in possesso di materiale pirotecnico ed esplodente. (Corriere della Sera)

Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli-Palermo, controlli della polizia locale: denunciati 8 parcheggiatori, rimossi 104 veicoli

Il Giudice sportivo, Il comunicato: (IlNapolista)

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In occasione dell’incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la polizia locale ha messo in campo un’importante operazione di controllo del territorio, con l’impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti. (ilmattino.it)