Petardi durante Napoli - Palermo, tre arrestati dal settore ospiti

News Gli agenti della Digos di Napoli, insieme al Commissariato San Paolo e alla Guardia di Finanza, nell'ambito dei servizi di ordine pubblico disposti dalla Questura di Napoli per la partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, hanno fermato tre tifosi palermitani prima dell’ingresso allo stadio "Maradona". Ognuno di loro è stato trovato in possesso di fuochi pirotecnici del tipo "Cobra". I tre arrestati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono tutti residenti nella provincia di Palermo e sono stati accusati di possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... (Virgilio)

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per quanto riguarda la Sampdoria , prossima avversaria della Roma il prossimo 4 dicembre, squalifica per una giornata per Simone Romagnoli , che salterà dunque la sfida contro i giallorossi. In casa romanista sarà invece out Gianluca Mancini, squalificato 3 turni dopo il derby della scorsa stagione. (LAROMA24)

Tensioni nel prepartita di Napoli Palermo, tre tifosi palermitani arrestati

Così il giornalista di Raisport Paolo Paganini su X. "Per la Coppa Italia prima in #GenoaSampdoria poi in #NapoliPalermo abbiamo assistito a fatti che non hanno niente a che vedere con il tifo, la passione e la fede per una squadra di calcio. (Tutto Juve)

Napoli-Palermo è stata condita da diversi scontri tra le tifoserie, le quali hanno usato bombe carta e non solo. Di seguito le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella serata di ieri, gli agenti della Digos di Napoli, del Commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, tenutasi nello stadio “Maradona”, hanno controllato, prima dell’ingresso all’impianto sportivo, 3 tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo “Cobra”. (BlogSicilia.it)