Alessandro Borghi attacca il giornale: “Una bassezza”, cosa è successo all’attore

Le parole di Alessandro Borghi in conferenza stampa. Intervistato dalla testata, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova serie Sky, Alessandro Borghi risponde placidamente ad una domanda che gli viene rivolta e che affonda nel suo passato, lasciandogli modo di creare un vero e proprio excursus dalla sua adolescenza fino alla carriera d'attore

L'attacco di Alessandro Borghi. Alessandro Borghi è sempre stato uno di quegli attori che della chiarezza e della trasparenza ha fatto un vero e proprio credo, cercando di comunicare con il suo pubblico nel modo più limpido possibile e mostrandosi sempre senza infingimenti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Borghi: Mi fa paura e credo che, come il Covid, non vada sottovalutata in termini di vicinanza Alessandro Borghi e Patrick Dempsey si raccontano. Qual è il suo maggiore investimento? (Vogue Italia)

Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. Come ha spiegato, Alessandro non era a suo agio tra i suoi coetanei: “Sono di origini popolari e ne vado fiero. (Primo Articolo)

Due campioni assoluti della finanza, «un po’ Pelé e Maradona», uniti così profondamente da superare amicizia, stima e affetto, pur nei contrasti e nelle differenti visioni. «Mettiamo a confronto gli esseri umani con le loro paure - ha spiegato l’attore romano - facendoli uscire dalla loro zona di comfort. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dal 22 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic lo vedremo come protagonista nella seconda stagione di Diavoli, la serie tv targata Sky tratta dall'omonimo best seller di Guido Maria Brera. (Sky Tg24 )

Ralli è stata molte donne e tante protagoniste, declinando bellezza raffinata e tradizione trasteverina, brio e malessere moderno. “Fu scritta per lei, romana de core, ‘Domenica è sempre domenicà, la canzone simbolo del musical Un paio d’ali”, spiega Piera Detassis. (Quotidiano di Ragusa)

«Sarà proprio in questo scenario che Dominic cercherà di portare l’ex pupillo di nuovo dalla sua parte». Ma quello della finanza è anche un mondo molto pericoloso, tanto che la serie prenderà una decisa tinta “crime”. (Tv Sorrisi e Canzoni)