Alessandro Impagnatiello, oggi la richiesta di condanna all'ergastolo da parte del pm per l'assassino di Giulia Tramontano

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Dieci mesi dopo l’inizio del processo, dopo decine di testimonianze e l’interrogatorio dell’imputato, dopo una perizia psichiatrica disposta dal Tribunale che l’ha dichiarato sano di mente, si sta per chiudere il processo ad Alessandro Impagnatiello, l’ex barman dell’Armani caffè che ha ucciso la compagna Giulia Tramontano nel maggio di un anno fa. Oggi sarà il giorno della richiesta di condanna all’ergastolo da parte del pm Alessia Menegazzo e del Letizia Mannella che hanno coordinato le indagini dei carabinieri. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Lo sfogo della parente della 29enne uccisa a Senago: "Come vederla morire una seconda volta" (LAPRESSE)

Alessandro Impagnatiello va condannato all'ergastolo con isolamento diurno per 18 mesi. (ilgazzettino.it)

«Per i familiari di Giulia presenti in aula ieri, assistere al processo per il suo omicidio è stato come vederla morire una seconda volta». È quanto si legge in una storia Instagram condivisa da Chiara Tramontano, sorella di Giulia, e dagli altri familiari all'indomani della discussione del processo a carico di Alessandro Impagnatiello per omicidio volontario pluriaggravato. (Corriere Milano)

Giulia Tramontano, chiesto l’ergastolo per Alessandro Impagnatiello. La mamma della vittima stringe la mano alla pm

La requisitoria delle procuratrici, durante l'udienza nei confronti di Alessandro Impagnatiello accusato del femminicidio di Giulia Tramontano, hanno fatto sì che il 31enne mostrasse il suo vero volto: quello dell’assassino spocchioso e assurdo, molto autocentrato e zero empatico. (Fanpage.it)

Attiva la lettura vocale Un lungo, lunghissimo messaggio, pubblicato su Instagram dopo l' udienza di ieri. Lo scrive Chiara Tramontano, sorella di Giulia, la giovane donna uccisa brutalmente dal... (Virgilio)

Alessandro Impagnatiello, l’accusa chiede per lui l’ergastolo e 18 mesi di isolamento diurno. – foto | video Video in Evidenza X Giulia Tramontano, in aula il video del gender reveal con Impagnatiello Giulia Tramontano, in aula il video del gender reveal con Impagnatiello Giulia Tramontano, in aula la confessione del fidanzato: “Ho pranzato da mamma con il cadavere in auto” – guarda IL PROCESSO - Il barman uccise la fidanzata incinta di sette mesi (del piccolo Thiago) per poi inscenarne la scomparsa. (OGGI)