Jack Draper scrive la sua storia: prima semifinale Slam e Top 20 assicurata. Karolina Muchova in semifinale (Video)

Jack Draper non scherza affatto! Il tennista britannico, attualmente numero 25 del mondo e il migliore del suo paese in questo momento, ha firmato un’altra grande prestazione per mantenere viva la favola a New York, conquistando l’accesso alle semifinali! Ancora senza aver perso un set in questo percorso a Flushing Meadows, Draper ha dominato questa volta l’australiano Alex de Minaur (10°), che non è riuscito a contrastare il tennis potente del britannico. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Jack Draper in semifinale allo US Open: carriera e curiosità Figlio di un ex dirigente della Lawn Tennis Association e di una delle migliori giovani promesse del tennis britannico, Draper è un tifoso del Manchester United e un fan degli Oasis, che hanno annunciato la loro attesissima reunion. (SuperTennis)

Non c'è stata una vera partita: Jack Draper è stato troppo forte per Alex De Minaur agli US Open. Il britannico è la rivelazione del torneo e venerdì giocherà la sua prima semifinale in uno Slam. (Diretta)

Per il britannico è la prima semifinale Slam della carriera, raggiunta con un percorso netto: 15 set giocati e 15 set vinti, un risultato che lo promuove, per la prima volta in carriera, tra i primi 20 giocatori del mondo. (SuperTennis)

Quando gioca Jannik Sinner contro Jack Draper? Data, orario e dove vedere la semifinale in tv e streaming

Sinner: "Sapevo di non aver fatto nulla di male, sono stati mesi difficili" (Eurosport IT)

Il tennista britannico ottiene un’altra importante vittoria senza perdere set e conquista la sua prima semifinale in un torneo dello Slam Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Rivelazione del torneo, il mancino britannico non ha ancora perso un set a New York ed è nettissimo il suo successo su Alex De Minaur : 6-3 7-5 6-2. Draper, classe 2001 di Sutton Regno Unito, è coetaneo di Sinner e proprio di Jannik, Medvedev permettendo nel big-match della notte, potrebbe essere il suo prossimo inatteso avversario in semifinale. (Eurosport IT)