Il Napolista, Gallo: "Voci di Conte alla Juventus? Tocca a lui spegnerle dicendo che ha un contratto col Napoli"

Il Napolista, Gallo: Voci di Conte alla Juventus? Tocca a lui spegnerle dicendo che ha un contratto col Napoli

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista e direttore de “Il Napolista” Massimiliano Gallo: “Conte accostato alla Juve? Anche a domanda precisa e diretta non ha mai risposto dicendo che ha un contratto col Napoli. Ha parlato solo di un futuro confronto con la società. E poi c’è la situazione della Juventus, dove la coppia Giuntoli-Motta ha combinato un disastro superiore a quello di De Laurentiis dello scorso anno a Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli si appresta a mettere a segno l’ennesima cessione importante. Nelle ultime ore, sarebbe stato svelato il futuro di un noto calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da 10 le finali passano a 9: la prima, quella che per Conte doveva essere come un Mondiale è stata steccata a Venezia. Tuttavia, nonostante 1 sola vittoria nelle ultime 7 partite e un rendimento da squadra che lotta per la salvezza, il Napoli è ancora in corsa: l'Inter avanti a 3 punti di vantaggio, stesso distacco per l'Atalanta, che resta al terzo posto. (Ottopagine)

L'edizione oggi in edicola di Repubblica si sofferma sul futuro di Antonio Conte e scrive: (CalcioNapoli24)

Padovan esorta: «Conte deve svegliarsi. Non sta facendo bene»
Padovan esorta: «Conte deve svegliarsi. Non sta facendo bene»

Joaquin Correa e il nodo ingaggio (Europa Calcio)

La truppa di Antonio Conte dovrà quindi ricompattarsi nel corso di questa sosta ed invertire un trend di risultati che nelle ultime sette uscite ha portato ad un complessivo di 5 pareggi, una vittoria ed una sconfitta. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da tuttonapoli, Giancarlo Padovan ha analizzato la situazione in casa del Napoli e non ha risparmiato Antonio Conte dal suo ragionamento. Alcune critiche ma anche esortazioni per l’allenatore accompagnate da consigli per dare una marcia in più alla stagione visto che adesso la squadra partenopea è all’inseguimento dell’Inter. (InterNews24.com)