E’ un super Meret: la sua firma sulla vittoria col Genoa, ora si attende quella sul contratto

Alex Meret ha blindato la porta del Napoli a Genova con una serie di grandi parate: la sua una grande stagione, presto arriverà il rinnovo. Serviva una vittoria al Napoli per regalarsi la possibilità di trovare la vetta della classifica sotto l’albero di Natale e la vittoria è arrivata sul campo del Genoa. Un primato, quello dei partenopei, che potrebbe durare meno di ventiquattr’ore (ovviamente si attende la risposta dell’Atalanta domenica) ma intanto quelli portati a casa dalla trasferta del Ferraris sono punti pesantissimi. (Goal Italia)

Su altre fonti

– Sul tabellino dei marcatori, sponda Napoli, ci finiscono Anguissa e Rrahmani, ma il man of the match è senza dubbio Meret, che protegge a più riprese una vittoria che, in attesa degli altri risultati della giornata, significa primo posto in classifica: dall'altro lato c'è un Genoa che mastica amarissimo e che è costretto ad accontentarsi del gol della bandiera a firma di Pinamonti nell'unico spiraglio concesso dal portiere ospite. (Quotidiano Sportivo)

Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli "Tre punti sotto l'albero", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa. Azzurri momentaneamente primi in classifica. (AreaNapoli.it)

Decisivo anche Alex Meret protagonista di due grandissime parate. A fine partita dal Marassi la reazione dei tifosi napoletani in trasferta intervistati live su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Conte esplode nello spogliatoio: Cosa è successo dopo Genoa-Napoli

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale. Questo quanto detto dal giornalista: “Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. (Terzo Tempo Napoli)

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Campania Sport" in onda su Canale 21: (CalcioNapoli24)

Il tecnico azzurro, nonostante il 2-1 finale e il primo posto in classifica, ha duramente rimproverato la squadra per l’atteggiamento del secondo tempo (Napolipiu.com)