Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove

Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove Erano in dodicimila i presenti allo stadio Silvio Piola di Novara: un coro unico che ha abbracciato l'ex pallone d'oro con applausi e ovazioni ROMA – Roberto Baggio non trattiene le lacrime per l’accoglienza che il pubblico dello stadio Silvio Piola di Novara presente al raduno di Operazione Nostaglia gli ha riservato. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Nello stadio Silvio Piola di Novara, insieme al Divin Codino ci sono tanto campionissimi del passato, tra loro Andrij Shevchenko, Dida, Xavier Zanetti, Aldair e Antonio Di Natale. Ma Roberto Baggio è un’altra cosa. (Vanity Fair Italia)

A cura di Marco Beltrami Roberto Baggio è tornato in campo dopo la terribile vicenda della rapina, con tanto di aggressione nella sua villa. Lo ha fatto per il raduno di Operazione Nostalgia, in compagnia con altre ex leggende del calcio italiano. (Fanpage.it)

Aveva a lungo titubato, Roberto Baggio: dopo il bagno di folla a Salerno di un mese fa, la sua presenza alla seconda giornata evento organizzata dalla pagina social "Operazione Nostalgia" a Novara era parsa a lungo in dubbio, dopo la rapina subita dall'ex calciatore il 20 giugno scorso nella casa di Altavilla Vicentina. (Corriere della Sera)

Operazione Nostalgia: ieri a Novara il match-evento tra le vecchie glorie del calcio

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato a Novara con il supporto del portale Planetwin365. (Pianeta Milan)

È stata la giornata di Operazione Nostalgia l'evento che porta in campo i più grandi campioni di calcio, organizzato appunto a Novara. Una festa durata dodici ore e che ha coinvolto oltre 15 mila persone, arrivate a Novara da tutto il Nord Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Presenti al match anche gli ex Udinese Totò Di Natale, leggenda bianconera degli anni 2000, German Denis e Fabio Rossitto. (TuttoUdinese.it)