“Fenomeni inspiegabili”. Gli Ufo atterrano al Congresso americano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un mistero lungo ormai decenni, se si prende come inizio della moderna ufologia il 1947, l’anno del (presunto) incidente di Roswell, quello in cui un disco volante si sarebbe schiantato nel deserto del New Mexico, raccontato in tanti film e serie tv. La stessa ufologia è argomento controverso, che però negli ultimi anni sta cambiando segno: nel 2017 un articolo sul New York Times con i tre vide… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Mercoledì la Camera dei rappresentati degli USA ha ascoltato in udienza un ex membro del dipartimento della difesa, David Grusch, sul tema dei fenomeni aerei non identificati. UFO alla camera degli USA. (Virgilio Notizie)
C’è una materia che unisce il Congresso americano: gli Ufo. Lo dimostra un’audizione della Oversight Committee della Camera dei Rappresentanti — un organo che vigila sul corretto funzionamento del governo federale — andata in scena ieri, 26 luglio. (Corriere della Sera)
I veterani Ryan Graves e David Grusch raccontano al Congresso americano di aver visto gli Ufo - Reuters (Avvenire)
Gli Stati Uniti possiedono resti biologici di esseri alieni e rottami di astronavi precipitate sulla Terra nel corso di quasi un secolo. (ilmessaggero.it)
I fan si vestono con tute verdi e maschere da alieni e corrono a fare crowd surfing mentre dei gonfiabili a forma di piccoli omini verdi vengono lanciati in aria. È una grande celebrazione della passione di DeLonge alla ricerca dell’esistenza degli extraterrestri – e ora il governo gli ha dato ragione. (Virgin Radio)
Uno di questi tre ex ufficiali delle forze armate è David Grush, in passato agente dell’intelligence, di cui si era parlato già all’inizio di giugno (ne avevamo scritto qui) in seguito a un articolo pubblicato da The Debrief in cui raccontava le stesse cose che ieri ha raccontato davanti alla House Oversight subcommittee del Congresso americano: gli extraterrestri esistono, il governo americano lo sa, ha tenuto nascosta questa informazione per decenni e conserva resti sia di veicoli che di corpi “non umani” nelle sue basi militari. (Rivista Studio)