'Non era gradito a parecchi compagni nello spogliatoio del Napoli'. Il retroscena

Il professore Guido Trombetti ha rivelato un retroscena inedito sull'attaccante che sta completando il passaggio ai turchi del Galatasaray. Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; (CalcioNapoli24)

E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. (il Giornale)

L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli (ilmessaggero.it)

Osimhen, che attesa in Turchia: in oltre 30 mila hanno seguito il volo su FlighRadar24

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (TUTTO mercato WEB)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)

Non solo: il suo volo è stato anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando sarebbe arrivato ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray. Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)